Bologna, ucciso a 23 anni per una lite in strada: rintracciato il minorenne sospettato

Bologna, ucciso a 23 anni per una lite in strada: rintracciato il minorenne sospettato



 BOLOGNA Un giovane di 23 anni è stato aggredito a morte poco prima di mezzanotte a Castel del Rio, in provincia di Bologna, sull’Appennino imolese.

I carabinieri, con il coordinamento della procura per i minorenni, stanno facendo accertamenti per chiarire quanto accaduto. In base a quanto si apprende, tutto sarebbe avvenuto dopo una lite in strada forse nata per motivi banali.

La vittima è stata soccorsa dal 118. Il fatto che operino i pm dei minori fa supporre che i primi sospetti si concentrino su qualcuno con meno di 18 anni.

In un parco giochi nei pressi di via Giovannini il 23enne deceduto, dalle prime informazioni italiano e residente in paese, è stato accoltellato a un fianco, nel corso di una lite con altri giovani. Sul posto anche il medico legale e la sezione scientifica dell’Arma oltre al nucleo investigativo.

E’ stato rintracciato un sospettato. Si tratta di un minorenne, 17enne, residente in un paese vicino. Sono in corso indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura per i Minorenni di Bologna, guidata dalla procuratrice Silvia Marzocchi. Al momento si stanno valutando provvedimenti nei confronti del 17enne. L’autopsia è fissata per martedì. A quanto pare all’episodio avrebbero assistito anche altri giovani ma i sospetti si sarebbero concentrati fin da subito su di uno. La situazione è ancora al vaglio.



LEGGI TUTTO

[email protected] (Redazione Repubblica.it) , 2022-07-16 10:35:28 ,bologna.repubblica.it

Previous Andiamo alla ricerca dell’Italia nascosta: i borghi consigliati

Leave Your Comment